Salve. Benvenuta. Mi fa veramente piacere che tu abbia accettato di controllare cosa avessi lasciato su questo indirizzo per te.
Cercherò di essere il più chiaro possibile, cosa per niente facile.
Ti ho detto cosa provavo per te per un semplice motivo: non per il semplice farti sapere e in fondo metterti in una situazione alquanto imbarazzante, ma perchè per la prima volta, devo davvero dire Grazie a qualcuno, quindi è per questo che mi sono aperto a te: per dirti grazie.
Perchè ho preso a chiamarti fata, secondo te? Perchè sono creature magiche, ecco per quale motivo. Sono esseri che vivono al di là della vita umana, laddove si contempla la magia. E cos'è per me la magia. E' il trovare qualcosa di assolutamente irripetibile, che proprio per questo diventa splendido.
Il colore degli occhi è magico, poichè non esiste un motivo preciso per il quale dovrebbe essere diverso, e praticamente ogni persona ha il suo determinato colore o comunque l'iride non si ripeterà mai veramente due volte...
Ho detto cos'è la magia. Ora il perchè considero te una fata.
Perchè quando penso a te, oppure ti sto vicino, quando ti parlo, ti guardo o rido con te, in realtà, ho sempre la magica impressione di essere unico; mi sembra sempre di essere visto dai tuoi occhi come qualcosa di assolutamente diverso dal mondo conosciuto, completamente estraniato da tutti i tuoi conoscenti... mi sento irripetibile. E poichè questo si verifica solo con te, capisci perchè credo che debba esserci sotto una magia e perchè ho un valido motivo per chiamarti fata.
E il tuo potere si riflette e mi porta a fare piccole magie, lavori che non credo in tanti farebbero . E' vanità supporre che possano davvero essere unici, ma sarebbe ipocrisia non essere sicuri che ciò che li ha creati siano state le mie capacità nutrite dal forte affetto che provo per te.
Era ingiusto non dirti tutto questo, poichè ti avrei nascosto la verità, ma non mi sembrava corretto essere io a spiegartelo completamente ex novo. Volevo che tu, almeno un poco, provassi a rifletterci, a capire o tantomeno intravedere quanto questo discorso della magia fosse importante e, soprattutto, quanto fosse a te legato.
Spero di non aver rovinato nulla, spero di non averti offeso o qualsiasi altra cosa negativa.
Spero invece di averti fatto capire come questi sentimenti che provo verso di te siano sinceri e unici, esattamente come te.
sabato 29 settembre 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)